L’area camper di Leolandia: sostare nel Parco

L’area camper di Leolandia è situata all’interno del parcheggio auto del Parco in una posizione veramente comoda.

All’arrivo all’ingresso del parcheggio, gli operatori ci hanno indicato di rivolgerci alla reception per verificare la data di ingresso nel parco e registrarci per la sosta notturna.

La sosta nell’area camper è consentita soltanto nei giorni di ingresso al parco ai clienti registrati, mentre il parcheggio diurno è aperto nelle date di apertura del parco (controllare il calendario del sito del Parco di Leolandia) dalle 8.45 alle 17.30.

La tariffa più conveniente è quella dei due giorni ed una notte a 28 euro, considerando che il biglietto di ingresso consente di entrare gratis il giorno dopo rispetto alla data del primo ingresso.

Siccome noi siamo arrivati la sera prima abbiamo dovuto aggiungere il costo di una notte supplementare per poter rimanere due giorni e due notti. Questo però ci ha permesso il giorno successivo di entrare proprio all’apertura del parco (ore 10) ed essere tra i primi.

Se vuoi leggere com’è andato il nostro week-end a Leolandia puoi leggere l’articolo Tutto il divertimento di Leolandia: in camper ancora di più!

L’area sosta è su fondo ghiaioso, è fornita di servizi igienici, carico e scarico acque, e colonnine per la fornitura elettrica.

Se tornassi a Leolandia, tornerei a parcheggiare qui!

AREA SOSTA CAMPER DEL PARCO DI LEOLANDIA

Via Vittorio Veneto, 52 Capriate San Gervasio (BG)

Posizione GPS: N 45.606546 – E 9.539661

Lascia un commento